I NOSTRI BRAND

Insieme ai nostri brand abbiamo creato una grande famiglia made in Italy formata da piccole realtà artigiane.

Di loro ci possiamo fidare perché li conosciamo di persona!

BAMBOOM

Fibra di bambù: naturale, anallergico e morbidissimo.

Tessuto perfetto per i cuccioli appena nati: tutine, abiti, mussole e molto altro!

Il brand nasce nel 2012 dal sogno di mamma Pascalle, imprenditrice olandese trasferita in Italia, che ha cercato la massima qualità a prezzi competitivi, prima per i suoi 3 figli e poi per il mercato italiano dell'infanzia.

 

PAIO CRIPPA

Gli artigiani della moda

Dalla passione di nonna Marisa, nel 1965 nasce Paio Crippa, una piccola azienda familiare oggi conosciuta in tutta Italia. I punti di forza? La qualità, lo stile e il made in Italy. Il lavoro manuale e la selezione accurata dei tessuti permettono di indossare capi unici curati nel dettaglio.

 

NUPKEET

La più famosa e antica tintoria d'America è italiana.

Tintore italiano, migrato nel '46 in Little Italy NY, esporta le sue famose camice tinte con maniacale cura, per una resa del tessuto soffice e dai colori omogenei. 

Nupkeet diventa un tributo a quel tipo di lavorazione, per prodotti senza tempo che ricordano le nostre origini e le tramandano alle future generazioni.

 

GUDRUN & GUDRUN

La lana è l'oro Faroese

Nel nord atlantico, Faroe Island, uomini e donne filavano e lavoravano la lana nella roykstova durante le lunghe e fredde serate invernali. Nel 2006 due donne creano la prima sfilata con una mission aziendale ben chiara: non perdere i vecchi valori e la manualità che si tramanda da decenni.

 

BE FOR ALL

Be positive, be sustainable, be whoever you want!

Questo è il loro motto, brand made in Italy, che presenta una collezione easy to wear con un‘anima ricercata nella scelta dei colori, dei materiali, nello studio delle forme e dei volumi, oltre all’attenzione per i piccoli dettagli che donano un twist unico a tutti i loro capi.