I nostri brand

Insieme ai nostri brand abbiamo creato una grande famiglia made in Italy formata da piccole realtà artigiane.
Di loro ci possiamo fidare perché li conosciamo di persona!

Annafie

Abiti classici senza tempo

Brand londinese che ama i dettagli, le finiture e i tessuti pregiati.

Specializzati in abiti per occasioni speciali o per chi ha voglia di vestire i propri bimbi come piccoli principi e principesse.

BAMBOOM

Fibra di bambù: naturale, anallergico e morbidissimo.

Tessuto perfetto per i cuccioli appena nati: tutine, abiti, mussole e molto altro!

Il brand nasce nel 2012 dal sogno di mamma Pascalle, imprenditrice olandese trasferita in Italia, che ha cercato la massima qualità a prezzi competitivi, prima per i suoi 3 figli e poi per il mercato italiano dell'infanzia.

Beboll family brand

Brand formato famiglia!

Beboll è un family brand 100% made in Italy che propone capi unici per qualità e personalizzazione, con look comodi e divertenti: basta scegliere il modello di partenza e i colori dei tessuti per creare coordinati unici per tutta la famiglia!

Be for all

Be positive, be sustainable, be whoever you want!

Questo è il loro motto, brand made in Italy, che presenta una collezione easy to wear con un‘anima ricercata nella scelta dei colori, dei materiali, nello studio delle forme e dei volumi, oltre all’attenzione per i piccoli dettagli che donano un twist unico a tutti i loro capi.

Nupkeet

La più famosa e antica tintoria d'America è italiana.

Tintore italiano, migrato nel '46 in Little Italy NY, esporta le sue famose camice tinte con maniacale cura, per una resa del tessuto soffice e dai colori omogenei. 

Nupkeet diventa un tributo a quel tipo di lavorazione, per prodotti senza tempo che ricordano le nostre origini e le tramandano alle future generazioni.

Paio Crippa

Gli artigiani della moda

Dalla passione di nonna Marisa, nel 1965 nasce Paio Crippa, una piccola azienda familiare oggi conosciuta in tutta Italia. I punti di forza? La qualità, lo stile e il made in Italy. Il lavoro manuale e la selezione accurata dei tessuti permettono di indossare capi unici curati nel dettaglio.